News


26 maggio 2021

di Cecilia Galligani in Notizie ← News

Hotel Sicuro al Mare sulla Costa degli Etruschi senza Timore

ironica covid 19

In questa fase di crisi sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, le regole sono molto chiare ma ognuno ha una personale percezione della sicurezza anche e soprattutto quando viaggiamo e scegliamo un hotel per le nostre vacanze.

Alle porte dell’estate 2021, viaggi e vacanze stanno ripartendo, complici l’aumento delle vaccinazioni e la sperimentazione del green pass italiano. Le strutture ricettive hanno un’unica modalità per gestire la condivisione di spazi e situazioni tra vacanzieri appartenenti a diversi nuclei familiari: attenersi ai DPCM vigenti, per proteggere e far sentire a proprio agio gli ospiti.

A Villa Tramonto il Benessere dell’Ospite è Centrale

Affidarsi a un hotel significa avere la certezza che le misure di sicurezza, richieste da questo periodo ancora complesso, siano integrate nelle attività quotidiane.

Nel nostro Beach Hotel, partiamo avvantaggiati dalla favorevole posizione in riva al mare che assicura una costante e salmastra ventilazione anche nelle aree interne dell’albergo. Questa condizione favorisce la dispersione degli agenti patogeni, riducendo drasticamente l’uso dei condizionatori e favorendo il naturale ricircolo dell’aria.

Come nella precedente stagione, anche per il 2021 abbiamo predisposto adeguati provvedimenti per rendere salubri gli ambienti e sicuri la permanenza e lo spostamento all’interno delle aree di accoglienza comuni e personali. Ogni attività svolta è stata progettata per salvaguardare il piacere e la freschezza di una vacanza in riva al mare.

Colazione sicura e gustosa

Abbiamo mantenuto il buffet della colazione, per permettere di scegliere liberamente il sapore di cui avete voglia quella mattina stessa, ma con alcuni accorgimenti:

  • Uso della mascherina.
  • Piatti ed espositori in vista ma protetti.
  • Operatori di sala pronti a servire ciò che desiderate.

Pulizia e Sanificazione Camere e Ambienti Comuni 

Per la vostra e la nostra sicurezza facciamo sempre riferimento ai DPCM in vigore. Puliamo e sanifichiamo le camere e le aree comuni con prodotti a base di perossido di idrogeno per avere una copertura più sicura contro germi, batteri e virus, con particolare attenzione alle superfici di contatto come il bagno, le maniglie, gli interruttori e telecomandi.

Nelle aree comuni trovate gel sanificante a ogni ingresso e corridoi di entrata e di uscita per evitare il più possibile soste in ambiente chiuso.

Materiale a Disposizione degli Ospiti

Abbiamo predisposto gratuitamente alcune azioni e materiale a disposizione per te:

  • Mascherine chirurgiche a disposizione dei clienti se sprovvisti.
  • Dispenser igienizzanti alle diverse entrate dell’albergo.
  • Interazioni con il personale e tra il pubblico sicure.
  • Pagamenti contactless.

Flessibilità nelle Prenotazioni e nell’Accoglienza

Poniamo massima attenzione e disponibilità in fase di prenotazione: in caso di limitazioni nella mobilità regionale e in caso di malattia per covid, previa trasmissione del certificato medico, la caparra viene restituita per intero.

In questa fase non è richiesta la verifica di nessun tipo di certificazione sanitaria e non effettuiamo il rilevamento della temperatura corporea al vostro arrivo. Non è necessaria neppure l’autocertificazione sul vostro stato di salute, allineandoci alle attuali disposizioni governative. Massima è la nostra attenzione e cura per salvaguardare la vostra sicurezza.

Il nostro ristorante serve soltanto il pranzo, lasciando l’ospite libero di decidere come trascorrere la propria serata. La nostra flessibilità è a disposizione anche della vostra cena: segnalateci tempestivamente le vostre esigenze, per supportarvi nell’individuazione di food delivery o take away e offrirvi spazi per consumarli in libertà e sicurezza. Consulta la nostra pagina per ulteriori dettagli.

Confidiamo nella collaborazione di tutti nel rispettare le misure di sicurezza che ognuno di noi ha dovuto seppur a malincuore imparare: in questo modo riusciremo insieme a mantenere la sicurezza all’interno della struttura e a trascorrere le nostre giornate con naturalezza.

Vai a visitare il nostro angolo delle offerte, per godere di un’accoglienza attenta e sicura, vivendo la tua vacanza al mare in pieno relax oppure contattaci scrivendoci a info@villatramonto.com

 

Prenota il tuo Soggiorno

Compila i dati con cura. Riceverai una risposta veloce e completa.

PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali (D. Leg. nr. 196/30 Giugno 2003)

Close
Hotel Villa Tramonto Via Sirena 16, 57027 San Vincenzo, Livorno IT
Contatti Tel: (+39) 0565 701858 Fax: (+39) 0565 706900 Email: info@villatramonto.com