News


10 giugno 2014

di Gilberto Galligani in Eventi ← News

Notte Blu sulla Costa degli Etruschi

NotteBlu sulla Costa degli Etruschi

Blu è il colore delle bandiere che sventolano sulle località più belle del mare della Costa degli Etruschi, ma è anche il colore del cielo e ovviamente della notte.

La Notte Blu della Costa degli Etruschi segna l’inizio dell’estate sabato 21 e domenica 22 giugno. Una nuance brillante per dipingere l’arrivo della stagione estiva con una festa che ti coinvolge nel penultimo weekend di giugno a Livorno, Cecina, Bibbona, San Vincenzo, Piombino, Castiglioncello, Vada, Baratti — Populonia, Marina di Bibbona, Cecina Mare, Quercianella, Rosignano Solvay, Donoratico e Marina di Castagneto.

Festa dell’Estate a San Vincenzo

La Notte Blu è un evento intrigante per farti assaporare i profumi dell’estate che fa capolino. La brezza della sera che conclude una calda giornata di mare è lo scenario perfetto per celebrare i due giorni di show e spettacolo, arte e storia, sport dentro e fuori dall’acqua e cibo e vino d’eccellenza.

Se sei mancato lo scorso anno, non perderti l’edizione 2014 che ti aspetta. La Provincia di Livorno, i Comuni, le Proloco, le Associazioni di categoria, gli operatori turistici e i commercianti del territorio hanno organizzato e promosso un evento per sognare con i colori e i profumi della Costa degli Etruschi.

Programma Evento: di Tutto un Po’

Ce n’è per tutti i gusti: degustazioni enogastronomiche e cene a tema per gli amanti della tavola, spettacoli per chi apprezza l’intrattenimento, iniziative sportive per dedicarsi all’attività fisica, promozioni culturali organizzate per scoprire la terra degli antichi etruschi e di importanti artisti, visite di musei se vuoi approfondire la storia di questi luoghi, concerti per gli appassionati di musica, mercatini e negozi per provare lo shopping by night e beach party per vivere la spiaggia anche al buio.

Non si può toccare l’alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

—Kahlil Gibran, Sabbia e spuma, 1926

Se vuoi coniugare festa e offerte Hotel, consulta la pagina riservata alle nostre promozioni.

Per un divertimento assicurato, riposati da noi nel pomeriggio e affronta una notte da leoni. Save the Date.

Prenota il tuo Soggiorno

Compila i dati con cura. Riceverai una risposta veloce e completa.

PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali (D. Leg. nr. 196/30 Giugno 2003)

Close
Hotel Villa Tramonto Via Sirena 16, 57027 San Vincenzo, Livorno IT
Contatti Tel: (+39) 0565 701858 Fax: (+39) 0565 706900 Email: info@villatramonto.com